Corsi di Massaggio Tantra Milano

Si effettuano in sede corsi di massaggio olistico individuali o di gruppo: Tantra.

I corsi prevedono sessioni con sedute teoriche e pratiche.

Il corso è rivolto a tutti quelli che desiderano imparare il massaggio Tantra. Noi insegniamo il concetto del massaggio tantrico-taoista. Il corso è adatto  per  uomini , donne e ccoppie , puó essere suddiviso in diversi periodi, previo appuntamento.

I benefici del corso di Tantra sono molti, in quanto questa disciplina lavora su tutti i livelli dell’individuo. L’obiettivo dell’insegnamento non è solo acquisire maggiori conoscenze, ma diventare più consapevoli di noi stessi e dei comportamenti che attuiamo.

Nella seduta verranno aperti e chiusi i sette punti del chakra. Essi partono dalla base della nostra colonna vertebrale per arrivare fino alla parte del cranio.Andare a lavorare su essi fa si che si ricrei un equilibrio tra il terreno e lo spirituale.Il ricevente di tale massaggio deve stare in completo relax ma nello stesso tempo in ascolto se desidera veramente capire che cosa è il TANTRA e percepire emozioni e risveglio dei cinque sensi.

Dal punto di vista sessuale diventiamo più coscienti di noi stessi e di cosa ci piace, e grazie agli insegnamenti che apprendiamo, miglioriamo notevolmente il nostro modo di fare all’amore, riuscendo ad avere relazioni sessuali più appaganti e complete. Trasformiamo la sessualità in un’esperienza spirituale molto profonda, e raggiungiamo vette di piacere prima insospettabili, cercando di raggiungere l’estasi tantrica.

Dal punto di vista dell’amore e della coppia, riusciamo a comprendere meglio il nostro amato/a, cogliendo la peculiarità e la bellezza dell’aspetto maschile e femminile; riscopriamo cosa fa durare una coppia nel tempo e riflettiamo sulla vera natura dell’amore, che è profondamente altruistica.

 Impariamo a creare un legame molto più profondo, armonioso e soddisfacente con il nostro amato/a, e a utilizzare la coppia come un potente strumento di evoluzione e di trasformazione.

Ma i benefici non sono solo questi; infatti, siccome nel corso praticheremo esercizi yoga, tecniche di meditazione, tecniche tantriche di coppia, esercizi di coscienza, mantra.. avremo benefici sul piano fisico (corpo più forte ed in salute), mentale (mente più calma e armoniosa), emozionale (saremo più equilibrati e centrati) e spirituale (approfondiremo il nostro viaggio interiore ).