Corsi di Massaggio Yoni Milano

Si effettuano in sede corsi di massaggio olistico individuali o di gruppo: Tantra, Yoni, Lingam .

I corsi prevedono sessioni con sedute teoriche e pratiche.

Il corso è rivolto a tutti quelli che desiderano imparare il massaggio Tantra. Noi insegniamo il concetto del massaggio tantrico-taoista. Il corso è adatto  per  uomini , donne e ccoppie , puó essere suddiviso in diversi periodi, previo appuntamento. I benefici del corso di Tantra sono molti, in quanto questa disciplina lavora su tutti i livelli dell’individuo. L’obiettivo dell’insegnamento non è solo acquisire maggiori conoscenze, ma diventare più consapevoli di noi stessi e dei comportamenti che attuiamo.

l massaggio Yoni( vedi video dimostrativo)  deriva dalla tradizione del Tantra, una disciplina il cui obiettivo è portare ad un maggiore sviluppo dei sensi, aumentando la consapevolezza di sé infondendo di conseguenza una più grande gioia di vivere.

Il 90% delle donne neppure sospetta le infinite possibilità di attenzioni che è possibile rivolgere a queste complesse aree; autentici mondi inesplorati spesso considerate stupidamente taboo tanto che, grazie alla malsana educazione nel mondo occidentale, milioni di donne neppure sanno cosa significhi provare un orgasmo oppure coloro che hanno potuto sperimentarlo, magari non sospettano la possibilità di piaceri estatici che vanno molto al di là di quello normalmente conosciuto.
Con lo Yoni massage la donna ha l’opportunità di conoscere meglio se stessa e il suo corpo sviluppando una radiosa femminilità.

Il massaggio Yoni è una pratica interamente incentrata al piacere della donna, che viene man mano e con calma condotta verso un godimento sempre più coinvolgente, attraverso contatti sensuali e delicati. La maggior parte dei massaggi culmina con l’orgasmo, ma che comunque non rimane il fine ultimo del massaggio.
Si tratta di uno specifico massaggio vaginale che il partner dona alla ricevente per farle provare piaceri molto intensi… donandole un vero e proprio viaggio alla scoperta di sé stessa e delle proprie potenzialità sopite. Infatti lo Yoni massage non deve essere visto come un banale massaggio alla vagina.

Di fatto, Yoni in sanscrito si riferisce all’apparato riproduttivo femminile: il massaggio è un vero e proprio atto d’amore del partner nei confronti della donna, nel senso che tutti i gesti e le manipolazioni del trattamento vengono fatte con sentimento e desiderio di donare piacere alla ricevente senza chiedere nulla in cambio.

Il Tantra, in generale, sostiene che gli effetti dei nostri blocchi, (traumi, ricordo di momenti dolorosi ed imbarazzanti, abusi emotivi e fisici) rimangono immagazzinati, per dirla in parole semplici, nei nostri corpi e si perpetuano, nel corso della nostra vita riducendo il nostro benessere e la nostra energia.

Così si manifestano una serie di possibili condizioni: forse tratteniamo la gola perché da bambini ci hanno detto di non piangere e non gridare, il bacino è rigido nel tentativo di bloccare le nostre pulsioni genitali, il nostro sfintere si è contratto, ed è rimasto tale a causa di un’iniziale, e non dimenticato, tentativo di reprimere la rabbia. Credere nel nostro corpo è cruciale ed il tantra usa diverse tecniche tra cui appunto, il massaggio, che aiuta a rimuovere ed eliminare questi blocchi.

Permette ed incoraggia la libertà di sperimentare, provare , gioire e deliziare il nostro corpo in un modo che la cultura occidentale trova allarmante, esilarante, vergognoso e forse liberatorio. (siamo stati rinchiusi volutamente in una gabbia, ci sono state instillate la Paura, la Vergogna, il Pudore.. tutta roba che non esiste in noi quando veniamo al mondo e da lì nasce la prigione, la paralisi di fronte a scelte e decisioni che potrebbero davvero cambiare in meglio la nostra vita). Il massaggio Tantra giunge dallo spazio del Cuore, ed è il più bel regalo che potete fare a voi stessi o agli altri Una di queste scelte riguarda proprio l’ascolto del proprio IO