Corso di Massaggio Lingam per Donne e Coppie – Milano

Con il passare del tempo infatti, l’attrazione dell’uomo va calando ; Vuoi per abitudine o per altre motivazioni. Il massaggio Lingam può donare sensazioni inedite attraverso un Tocco inedito: Il massaggio Lingam agisce in modo naturale sui punti del piacere maschile, con semplici pressioni effettuabili con le mani. In questo modo lui può conoscere meglio la propria sessualità ed il suo corpo e con i suoi “tesori nascosti” rendendo l’esperienza di coppia più interessante e trasgressiva per entrambi. Nel Massaggio Lingam, massaggio di derivazione Tantrica, viene posta soprattutto l’attenzione sullo sviluppo dei propri sensi per risvegliare ed esprimere quelle capacità “dormienti” che portano ad una maggiore sensibilità del corpo e delle proprie emozioni, scoprendo piaceri inaspettati.

Il massaggio prosegue alla base del LINGAM attraverso stiramenti, torsioni e movimenti circolari sopra il Glande, contemporaneamente si massaggia il Sacro Spot.
Massaggiare tutto intorno alla testa e della sua asta e se vi accorgete che il ricevitore sta per eiaculare, Fermatevi, Consentendo al Lingam di ammorbidirsi un po’, prima di riprendere il massaggio.

Il Massaggio Lingam è interrotto e ripreso più volte, per amplificare il Piacere e regolare “l’eiaculazione“,imparando a gestire la conseguente esplosione del piacere, l’energia si diffonde in tutto il corpo, e grazie all’arte della seduzione Tantrica femminile la respirazione aumenta fino al raggiungimento di un lungo e intenso orgasmo.