Massaggio Tantra per la Donna – Milano

Sicuramente se sei arrivata su questo sito dedicato al massaggio Tantra è perché sei incuriosita dall’argomento e vorresti approfondirlo per capire meglio di cosa si tratta veramente e come potresti viverlo nella maniera corretta.

Il Massaggio Tantra Donna considera la Donna come personificazione della saggezza, riverendo tutte le qualità che le appartengono: ricettività, amorevole gentilezza, compassione e bellezza.

Per questo il Massaggio Tantra Donna è un’esperienza di estrema dolcezza, che cura tutti gli aspetti più sensibili dell’animo femminile, troppo spesso sottovalutati.

Durante il massaggio si liberano eventuali blocchi energetici, riequilibrando armonia ed emotività.

Il massaggio Yoni è un vero e proprio atto d’amore dell’uomo nei confronti della donna che coinvolge sia l’intero corpo e sia la sfera emotiva e che permette il corretto fluire dell’energia nei punti in cui è necessaria. Ricordiamo che il fine del trattamento non è il raggiungimento dell’orgasmo, anche se può arrivare, ma quello di ritrovare uno stato di benessere interiore.

Un massaggio Tantra ha diversi effetti positivi che vengono vissuti in maniera diversa da ogni donna. In particolare gli effetti saranno amplificati se viene vissuto come un percorso di crescita personale.

Prima di tutto insegna ad essere consapevoli del proprio corpo e delle proprie sensazioni, a gestire le emozioni, a lasciar fluire l’energia per tutto il corpo e soprattutto a gestire la propria energia sessuale.

Una volta appreso il funzionamento del proprio corpo sarà possibile capire i nostri blocchi, le zone in cui l’energia non fluisce e sbloccarla per farla scorrere liberamente.

Grazie a questa nuova consapevolezza, la shakti è in grado di riscoprire la propria sessualità, di conoscere meglio il proprio corpo e aumentare la percezione delle zone erogene, di far diminuire le sue tensioni emotive legate alla sfera sessuale, di alleggerire i dolori mestruali, di ridurre il dolore durante un rapporto sessuale (vaginismo) e di aumentare l’intensità degli orgasmi.

Il massaggio Tantra ha effetti positivi anche sulla vita di coppia, infatti quando la donna è in sintonia con se stessa e il proprio corpo riesce ad entrare in una più profonda intimità con il proprio partner.

A  scelta  Massaggiatrice / Massaggiatore