Massaggio Lingam Uomo Milano

Lingam: l’organo sessuale maschile “. Sono i canali di energia creativa e del piacere. Cos’è il massaggio tantrico del lingam? Solo attraverso un approccio d’amore al lingam, il vostro piacere può essere intensificato e i vostri problemi sessuali guariti.
Sentirete un calore intenso sulla vostra pelle e avvertirete la profondità della vostra spiritualità più intima. Imparerete a controllare il vostro respiro e a rilasciare l’energia esplodendo in nuove sensazioni di un piacere tantrico.

Il massaggio Lingam riguarda anche i testicoli, il perineo e la prostata.. Gli uomini hanno bisogno di imparare a rilassarsi e ricevere.
Il massaggio Lingam consente all’uomo di provare una forma di piacere alla quale normalmente non è abituato.
Una dolce esperienza che vi renderà più ricettivi e un’esperienza di piacere da una nuova prospettiva. L’Arte del Tantra insegna che ci sono molte terminazioni nervose sul Lingam che corrispondono ad altre parti del corpo.

La Donna nuda, si distende di schiena sul lettino, allargando leggermente le gambe, con un cuscino sotto il capo e uno sotto la parte inferiore della schiena.
Iniziando con una lenta e regolare respirazione del diaframma si cerca di rilassare il corpo e si comincia massaggiando le gambe, salendo sul ventre, il seno, le spalle, le braccia e il collo. Quando la Donna è rilassata, si versa dell’olio nelle mani del Massaggiatore / Massaggiatrice  e sul pube della Donna iniziando il massaggio nello Yoni.