Massaggio Tantra per Coppie a Milano

Il Tantra è una via che persegue la condivisione e la donna dovrebbe essere lusingata di tale atto da parte del suo uomo che le offre di partecipare ad un massaggio Tantra di coppia. Il suo uomo le offre, in questo modo, una parte molto intima di se, con sincerità e onestà. Invece di mentirle la rende consapevole dei suoi piccoli segreti rendendola partecipe.
Durante il massaggio di coppia l’uomo e la donna sono stesi l’uno accanto all’altro sul rispettivo fouton e, come nel caso del massaggio singolo, è prevista la nudità integrale sia dei massaggiati che del Massaggiatore/Massaggiatrice. Durante il massaggio di coppia la donna viene massaggiata dal Massaggiatore/Massaggiatrice e l’uomo dalla Massaggiatrice.

La Donna nuda, si distende di schiena sul lettino, allargando leggermente le gambe, con un cuscino sotto il capo e uno sotto la parte inferiore della schiena.
Iniziando con una lenta e regolare respirazione del diaframma si cerca di rilassare il corpo e si comincia massaggiando le gambe, salendo sul ventre, il seno, le spalle, le braccia e il collo. Quando la Donna è rilassata, si versa dell’olio nelle mani del Massaggiatore / Massaggiatrice  e sul pube della Donna iniziando il massaggio nello Yoni.