Massaggio Tantra Yoni Donna Milano

Yoni è il termine sanscrito per “Vagina” ed ha il significato di “luogo-tempio sacro”.
Il massaggio che porta questo nome è una pratica di derivazione Tantrica, che ha come filosofia basilare l’amore e il rispetto.

Yoni è il posto sacro di ogni donna e, come l’aria, l’acqua, la notte, il sonno ed il rilassamento, anche lo Yoni richiede un lento e graduale approccio d’amore.
Pertanto il massaggio che gradualmente e con moltissima delicatezza va a coinvolgere i genitali della donna, ha come scopo un profondo rilassamento, un risveglio di sensazioni e il semplice ed intenso piacere di essere accarezzate con amore e dolcezza.
Questo massaggio è basato sull’YIN fisiologico della donna.
YIN è la parte di ciascuno di noi che è lenta, calma e delicata.
Questo massaggio comincia col rituale , continua con carezze lievi sulla pelle, sul viso, i capelli , il seno .

Con carezze leggere al  ventre  nell’area sopra i genitali , con l’uso di una piuma e delle dita per prosegueire  con un massaggio a base di olio di sesamo caldo su entrambi i lati del  corpo.

Il massaggio Yoni è un’esperienza salutare che normalmente trasmette una sensazione di rilassatezza, piacere e sicurezza.
Il Piacere, per una donna, non è soltanto piacere fisico, confinato al solo corpo, ma un insieme di ormoni, enzimi e stimolazioni nervose che si riflettono immensamente sulla sfera emotiva ed intellettiva, cioè sulla personalità.

Nel massaggio Yoni è importante innanzitutto la fiducia reciproca tra le due parti e la creazione di un ambiente rilassante e idoneo al massaggio che seguirà.
Luci soffuse, quindi, lettino comodo, asciugamani a disposizione, essenze profumate e soprattutto olio da massaggio.
Durante la fase di massaggio è meglio limitare al minimo la conversazione, per creare maggiore intimità con le proprie sensazioni.
La Donna nuda, si distende di schiena sul lettino, allargando leggermente le gambe, con un cuscino sotto il capo e uno sotto la parte inferiore della schiena.
Iniziando con una lenta e regolare respirazione del diaframma si cerca di rilassare il corpo e si comincia massaggiando le gambe, salendo sul ventre, il seno, le spalle, le braccia e il collo. Quando la Donna è rilassata, si versa dell’olio nelle mani del Massaggiatore / Massaggiatrice  e sul pube della Donna iniziando il massaggio nello Yoni.